Lasciamoli in pace

In questi giorni un sito affermato sta pubblicando una grande quantità di messaggi e comunicazioni intercettate l’11 Settembre. Ne ho letti solo una decina ma non ho avuto il coraggio di spingermi oltre. La cosa non è soltanto struggente, ma anche, e soprattutto, irrispettosa nei confronti delle migliaia di vite terminate quel giorno e dei loro parenti.

Non pubblicherò l’indirizzo perchè la mia intenzione con queste righe è quella di esprimere il mio dissenso per queste pubblicazioni e non di divulgarle.

~ di karminio su 25 novembre 2009.

4 Risposte to “Lasciamoli in pace”

  1. E’ tremendo come l’uomo sia attratto per curiosità dal dolore delle altre persone.

  2. Non ne sapevo nulla. Buona iniziativa. E non proverò neanche a cercare tale sito.
    Purtroppo tutto quello che è tremendo ci attrae. Chissà perchè 😦

  3. il modo migliore per non diffondere è non parlarne. Ora è un attimo fare una ricerca e trovare il sito…

  4. @Tambu: lo so benissimo, ma se fai la ricerca sei tu che hai il gusto del macabro, la notizia non la diffondo io, ma siti “leggermente” più popolari come Repubblica.it

Rispondi

 
