Brividi per la Vincenzi

marta-enrico.jpgNon sono propriamente un’esperto di politica, ma a me pare che siamo di fronte ad un caso di pessima conduzione di campagna elettorale. Ho visto pochi video di dibattiti prima delle elezioni, ma Musso mi è sembrato molto più concreto nell’esporre il proprio programma. Ho visto invece una Vincenzi “vuota”, che tenta di rispondere alle domande con inconcludenti giri di parole. Credo che, unitamente alla tosta finanziaria di Prodi, sia questa la causa di un così risicato successo della sinistra a Genova (5 anni fa Pericu vinceva col 61,2%).

~ di karminio su 28 maggio 2007.

Una Risposta to “Brividi per la Vincenzi”

  1. politica … un parolone … ma oggi la politica esiste veramente … dove sono i politici !!!
    io li metto tutti dentro un calderone senza salvarne nessuno … per me la politica dovrebbe avere degli ideali da portare avanti e nn scegliere quello che è meglio per acquisire voti !!!!

Rispondi

 
