Parti, o treno!

ritardo.jpgIo ce la metto tutta per abituarmi ad usare i mezzi pubblici, ho perfino cambiato lavoro per trovare la scusa per non usare lo scooter (scherzo…), ma qui mi si rema contro! Possibile che per ritornare a casa dopo il primo giorno del nuovo impiego mi debba ritrovare su un treno che non fa tempo a partire dalla sua prima stazione che già si rompe? Ok, primo giorno 25 min di ritardo, vediamo gli altri…..

~ di karminio su 14 maggio 2007.

7 Risposte to “Parti, o treno!”

  1. sei un principiante! s.eusebio-multedo con due autobus e un treno, tempo medio 1,5 ore!! :-/

  2. ‘azz!! Ma non ti muovi in scooter? Cmq, per la cronaca, oggi ho impiegato 10 minuti in meno.

  3. parlavo dei primi tempi a multedo. poi venne lo scooter, poi il trasferimento in centro

  4. Personalmente non devo fare “il pendolare”, ma da quello che ho sempre sentito dalle esperienza altrui, la puntualità, parlando di FS, non è un concetto acquisito… anzi…
    Credo sia molto dura la vita del pendolare…

  5. Per fortuna ci sono anche le volte in cui si viaggia veloci…

  6. buone letture! 😉

  7. io leggo un libro a trasferta. Mezzo all’andata e mezzo al ritorno.
    3h20min a tratta
    da 8 anni.
    potrei scriverci l’odissea.

Rispondi

 
