Una pausa

Per riflettere, per riposare la mente, ma soprattutto dettata da una fitta sequenza di eventi, belli e brutti, che in queste ultime due settimane hanno scandito la mia esistenza. Con Lunedì 14 si aprirà per me un nuovo capitolo, poichè dopo due anni e mezzo cambio nuovamente il posto di lavoro in cerca di nuovi stimoli e per far crescere il mio bagaglio conoscitivo. Si volta pagina dunque e come sempre in questi casi si spera di aver fatto la giusta scelta, vi terrò aggiornati.

Nel frattempo di cose da scrivere me ne sono venute in mente un bel pò, ma la mancanza di tempo mi ha impedito di esprimerle. Poco male, se sono importanti attireranno nuovamente la mia attenzione.

~ di karminio su 12 maggio 2007.

3 Risposte to “Una pausa”

  1. un augurio per il nuovo lavoro e …. aspettiamo che trovi il tempo per scrivere tutto quello che la tua testolina ha pordotto 😉 ciao

  2. Un pò in ritardo, ma tu sai perchè, ti faccio i miei migliori auguri per la nuova avventura.
    So per esperienza che sicuramente i nuovi colleghi hanno fatto un grande acquisto, da tutti i punti di vista! 😉
    Ciao!

  3. Dai, così mi fai arrossire! Ma soprattutto mi dai l’occasione per dire che è un grande dispiacere per me non far più parte della piccola “comunità” di Corso Europa 115. In fondo mi mancheranno gli ottimi colleghi, ma anche quelli meno buoni che mi regalavano comunque momenti di ilarità. Mi raccomando, continua a raccontarmi le gesta di chi so io 😉

Rispondi

 
