Ed è di nuovo ADSL

Caspita, non pensavo! Eppure rimanere un paio di settimane senza internet a casa mi ha innervosito parecchio. Da una parte è comprensibile: faccio molte cose con la rete, dalle operazioni bancarie ai post sul presente blog, dalla voce su Wikipedia al lavorare da casa. Quando tutte queste potenzialità ti vengono a mancare contemporaneamente ti rendi conto dell’entità della tua dipendenza dal WWW. Dall’altra parte un pò è brutto perchè mi fa sentire più nerd di quello che credo di essere…

Ma tutto è bene quel che finisce bene: abbiamo stipulato un contratto Alice Flat con banda (nominale) da 2 mega approfittando anche dell’offerta dei primi 3 mesi gratis.

Nel frattempo mi sono dotato di un router Philips SNA6500 visto con un prezzaccio (69,90€) da Mediaworld. Contiene tutte le caratteristiche desiderate ed ho voluto rischiare comprando un prodotto mai visto prima. Fortunatamente il software dell’apparecchio non ha nulla da invidiare all’US-Robotics 9106 che hanno a casa i miei e tutto funziona correttamente, seguirà nei prox giorni una recensione più dettagliata.

~ di karminio su 6 aprile 2007.

Una Risposta to “Ed è di nuovo ADSL”

  1. Bentornato! 😉
    Eh eh… ci rende conto di essere stra-dipendenti da internet solo quando ci manca un collegamento al web. Eh eh…
    Io ho resistito quasi un anno senza la rete… ma è stata dura 😛

Rispondi

 
