Conto arancio e taaaaanta pazienza

Volendo rendere fruttiferi un pò di soldini invece di farmeli mangiare dalle spese del mio conto corrente, ho deciso di approfittare dell’offerta promozionale della IngDirect: Conto Arancio. Venivano offerti interessi pari al 4,00% lordi (circa 2,90% al netto delle tasse), attualmente innalzati a 4,50%. Fin qui tutto ok, se non fosse che ad oggi non ho ancora ricevuto i codici necessari per operare sul conto. Avendone richiesto l’apertura a metà Gennaio su Internet, sono quasi trascosi 2 mesi nei quali ne io, ne la stessa IngDirect abbiamo potuto maturare gli interessi previsti. Nel frattempo c’è stato uno scambio di corrispondenza di vario tipo (contratto, istruzioni varie, conferma di attivazione…), tutta rigorosamente via posta prioritaria (che ormai non ha più nulla di prioritario!!!) e con periodi di pausa attribuiti dal call center alla grande quantità di richieste pervenute. Se avete intenzione di aprirlo fate pure, ma tenete presente che dovrete aspettare un pò prima di usufruire dei benefici.

Aggiornamento (10/03/2007): oggi sono finalmente arrivati i PIN, alleluja!

~ di karminio su 8 marzo 2007.

3 Risposte to “Conto arancio e taaaaanta pazienza”

  1. Probabilmente tanti come te hanno aderito alla promozione che scadeva il 28 Febbraio.
    E così si sono ritrovati con molte più pratiche da gestire rispetto al previsto.

  2. Probabile Guzzo, infatti io l’ho fatto tempo fa e in tempi brevi.

  3. @Loba: come ti ci sei trovata?

Rispondi

 
