Giorni pesanti/2

Come previsto sono stato e continuerò ad essere parecchio preso dai preparativi per la casa. Ma il più è stato fatto, il mobilio è tutto all’interno e necessita “solo” di essere sistemato. Lo scorso weekend è stato duro in termini di sfruttamento di muscoli ed energia, quasi 300km in lungo ed in largo con il furgone della Maggiore (che mi è costato 166€ più 150€ per una riga che qualche gentilissimo mi ha fatto mentre s/caricavamo 😦 ) e una quantità non ben precisata di scale a salire ed a scendere. Per l’inaugurazione c’è ancora tempo, ma i contorni definitivi dell’appartamento iniziano a delinearsi 😉

~ di karminio su 7 dicembre 2006.

3 Risposte to “Giorni pesanti/2”

  1. ti rinnovo la mia disponibilità al camallo 🙂

  2. ti ringrazio, ma per il momento non c’è più nulla da camallare. Ma stai tranquillo che tra pochi anni cotrò coinvolgerti in un nuovo trasloco 😛

  3. Io invece rinnovo al mia non disponibilità 😉

    ps: Finalmente è quasi tutto pronto per stappare la bottiglia! Bene!

Rispondi

 
