Warchalking

Oggi ho scoperto un nuovo termine: il Warchalking. O meglio, ho scoperto che la pratica dell’andare a caccia di reti Wireless “sprotette” si chiama in questo modo. In realtà il termine include anche l’applicare presso tali reti dei simboli come quello che vedete qui sopra. Per ora non ne ho ancora visti, in Italia è ancora poco diffuso.

~ di karminio su 15 novembre 2006.

2 Risposte to “Warchalking”

  1. non era WARDRIVING? :-/ qua si va troppo veloce…

  2. Giusta osservazione, in ffetti mi ero già reso conto che il Warcatching è in realtà il “contrassegnare” le reti, non “cercarle”.

Rispondi

 
