Mi è morto Explorer!

Cacchiarola! Stavolta mia madre è riuscita ad incasinare per bene il suo portatile. A nulla sono valse le scansioni di Ad-Aware ed Avast!, la rimozione di spyware e troiani vari ha lasciato privo di vita il browser Explorer. La connessione ad Internet c’era, tant’è che Emule scaricava senza problemi, così mi sono avventurato nel sito Microsoft alla ricerca di una soluzione. Ma molti di voi sapranno come è sconfortante la Knownledge della MS, per ripristinare IE avrei dovuto reinstallare mezzo sistema!! Così, meglio tardi che mai, mi è venuto in mente Firefox, problema risolto!! 😉

~ di karminio su 3 novembre 2006.

5 Risposte to “Mi è morto Explorer!”

  1. E’ un peccato che tu abbia aspettato la morte di IE per passare a Firefox. Avresti dovuto farlo molto molto prima 😉
    Io è da un pezzo che lo uso, e mi trovo davvero bene. Non prenderò neache in considerazione l’idea di provare IE7.

  2. Purtroppo ero rimasto deluso dal FF 1.5, adesso ho messo su il 2.0 che pare essere più stabile, staremo a vedere.

  3. Si ricordo. IMHO però in quel caso sei stato sfortunato. Ricordo anche io di un’installazione di FF su un pc che proprio non voleva funzionare in modo performante.
    Rinstallai tutto (il buon vecchio formattone) ed il problema si risolse.
    Io uso tutt’ora la 1.5 e ne sono più che soddisfatto, come sai.
    Ciao!

  4. Eh già, SONO SFORTUNATO 😉

  5. che criiisi… Karminio ma… respiiiiiraaa!!!
    UHAUAHAHH

Rispondi

 
