Le streghe mi hanno colpito

Era Halloween e giustamente sono rimasto sul tema: da ieri mattina sono semi bloccato da un presunto “colpo della strega”. Che c’entri qualcosa il fatto che ieri non ho onorato la festa anglo-americana con zucche travestimenti e balle varie?? 🙄

~ di karminio su 2 novembre 2006.

7 Risposte to “Le streghe mi hanno colpito”

  1. Non è colpa delle streghe! E’ la vecchiaia 😛

  2. non hai il fisico! se venissi sugli alberi di olive con me come faccio già da una settimana tii tempreresti a dovere e non soffriresti più di questi malanni da vecchio 😛

  3. sei *VERAMENTE* un ravatto! 🙂

  4. Belin, è la prima volta che mi succede, solitamente sono la persona che ha meno problemi di salute. Stavolta però mi ha preso bene!

  5. Secondo me ti hanno chiesto “dolcetto o scherzetto” ? e tu non avevi dolcetti da regalare… e cosi… :-/
    Come stai ora???

  6. Dopo 3 giorni di siringate e riposo sto bene, e ci mancherebbe!

  7. Ciao!! Davvero?? Che coincidenza però—invece io ho avuto una mega festa e mi sono vestita da streghetta ocme una bimbina….Che carino il tuo blog..passa da me e lassame un commet…ciauuuuuuuu

Rispondi

 
