Peccato…

…ma solo lui al giorno d’oggi poteva mostrarci un miracolo come quello di recuperare oltre 50 punti in 8 gare. Dopo una partenza in sordina Vale ha aperto il gas e, cominciando con una bella vittoria al Mugello, ha recuperato il terreno perso e si è rimesso in testa la campionato grazie al regalino fattogli da Pedrosa. Ma alla fine è successo qualcosa, una scelta sbagliata di gomme forse, la posteriore è andata via ed il “dottore” si è ritrovato in 20a posizione quando l’americano era in bagarre al 3° posto. A quel punto l’obiettivo era arrivare all’8° posto per insidiare Hayden in classifica generale, ma questo voleva dire recuperare circa 20 secondi in metà gara, un’impresa complessa anche per lui. In ogni caso complimenti! Hai fatto un campionato stupendo, come sempre 😉

Annunci

~ di karminio su 29 ottobre 2006.

2 Risposte to “Peccato…”

  1. Mi associo ai complimenti al “dottore” ma dico “Grande” anche ad Hayden, che è riuscito nell’impresa di battere il grande ed unico Vale!
    Con questo risultato, come ha detto oggi durante la telecronaca Guido Meda, ha dimostrato di essere un pochino più “umano”.

  2. Già, chissà cosa succederà il prossimo anno….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: