Come ti tasso la moto

Gentilmente segnalatami dal buon Guzzo , vi riporto a mia volta la notizia sulla possibilità che la finanziaria venga modificata aggiungendo aumenti sul bollo moto ed eliminando l’esenzione per i nuovi veicoli. Si perchè a seguito del grave incidente della metropolitana di Roma si è, a mio avviso saggiamente, deciso di dirottare i circa 160 milioni del fondo verso i servizi di trasporto pubblico. Ma tornando alle moto, facciano attenzione quelli che come me possiedono una 2 ruote con più di 5-6 anni, la tassa annuale potrebbe anche raddoppiare!! Così come accade per le auto gli aumenti andranno a braccetto con le specifiche anti-inquinamento “Euro 0-1-2-3-4” penalizzando di più i veicoli più inquinanti.

~ di karminio su 19 ottobre 2006.

3 Risposte to “Come ti tasso la moto”

  1. beh mi sembra giusto! inquini? paga!
    oppure cambia quel ferrovecchio con una fiammante Z1000 2007 😛 😛

  2. di male in peggio. Ma in fondo con i nostri stipendi di 9-10.000 euro al mese non vedo che problema ci sarà…no?!?
    :-/ argh.

  3. @Tambu: fatti non contesto, la mia moto è VERAMENTE inquinante, chi mi ha visto metterla in moto lo sa 😛

Rispondi

 
