Tah-daaah!!

Un saluto a tutti! Ci hanno provato chiunque e non vedo perchè non dovrei farlo anche io: come direbbe Cent “mi butto nella blogosfera!!”. Del resto il blog è il “collante sociale” del momento. Ci sono state le chat, sono arrivati poi i forum, adesso tirano molto i blog. A dire il vero fino a poco temo fa vedevo il mio futuro blog in modo diverso: mi ispirava più li “fotoblog”, mi attizzava l’idea di un diario fotografico dove di tanto in tanto postare una foto abbastanza significativa da non richiedere neppure una didascalia, ma questo lo posso fare comunque.

Giù il gettone, si parte!!

~ di karminio su 16 ottobre 2006.

4 Risposte to “Tah-daaah!!”

  1. Benvenuto! Sarò sicuramente un tuo assiduo lettore 🙂
    Vado subito ad aggiungerti nel mio blogroll.

  2. primo post e già citato! che onore… tieni presente che io non sono un buon blogger da prendere come esempio 🙂 cmq benvenuto!

  3. E bravo, anche tu bloggato… bene bene, allora inizio subito a ca22iarti…
    “Ci hanno provato chiunque”… manca solo “scendi il cane che lo piscio”, “risali la bambina sul seggiolone”, “il bambino è tutto cagato” etc…
    ma insommaaaaaa!!!
    :))) hihihihi

  4. Caspita, hai ragione! Sarà stata l’emozione del primo post 😉

Rispondi

 
